top of page

Il residence Ecocittà nelle Marche pensa anche al vostro risparmio con la vendita di un’unità immobiliare in classe A…L'acquisto di una casa al mare, infatti, non è un atto puramente d'impulso, ma coinvolge molti ragionamenti e il soppesamento di numerosi pro e contro. Tra i pro, appunto, è da prendere in considerazione la classe energetica dell'immobile, che è un dato che ci permette di stimare consumi e costi e di risparmiare nel medio e lungo periodo. 
Chi possiede la sua casa per le vacanze sul mare alla Ecocittà di Porto Potenza Picena ha la garanzia di aver fatto uno dei migliori investimenti in immobili: tutto il residence, infatti, è pensato per avere il minor impatto possibile sull'ambiente, con un occhio attento al portafoglio. 
Ecocittà è un vero e proprio quartiere, ideato per riqualificare un'ex area industriale. Ciò significa che questo complesso residenziale, di cui è stata terminata una porzione, è stato costruito senza consumo di nuovo suolo, e dunque senza ulteriori cementificazioni rispetto all'esistente. Anzi, il quartiere ha senza dubbio restituito lustro alla zona, bonificandola e rendendola armonica con il resto del paesaggio.

L'unità immobiliare in classe A fa gola a tutti...

bottom of page